Maetereten Admin replied

358 weeks ago

Il Nascondiglio Del Diavolo - The Cave

Show Spoiler

3a43a2fb81 Penso che questo film sia migliore di quanto la maggior parte della gente stia dicendo e non vedo cosa ci sia di male. Ho pensato che la recitazione andava bene e mi piaceva la maggior parte dei personaggi. Leah Heady ha dato una buona interpretazione e il suo personaggio È stato piacevole. Ho pensato che il film fosse molto divertente e che abbia avuto un buon mistero e un sacco di azione verso la fine. Immagino che mi piacciono i film come questo, ho pensato che fosse interessante, certo che non è perfetto ma che film è ?. Questo film è stato molto buono per quello che era e merita un po 'più di riconoscimento secondo me. Se un film è in grado di intrattenere me, allora quel film è buono. <br/> <br/> Anche questo è un film di bell'aspetto, il paesaggio sembra bello e la grotta è bellissima e ho pensato che le scene sott'acqua fossero molto belle e affascinanti. Ho pensato che il film avesse un buon ritmo ed era un po 'inquietante in alcuni punti e ho pensato che le creature fossero belle e gli effetti fossero buoni. Pensavo che questo film avesse scene d'azione e combattimenti fantastici con le creature e ci fosse una scena molto tesa verso la fine del film quando una donna combatte una creatura con un lanciafiamme! su una scogliera! e ho pensato che fosse una delle scene più belle del film !. <br/> <br/> Tutte le persone sembrano sempre lamentarsi dei personaggi di questo film, ma ho visto Niente di sbagliato con loro, certo che non erano grandi personaggi ma allora cosa? … ero più interessato a tutta l'Azione e alle sanguinose uccisioni con tutte le creature, ero così coinvolto in tutta l'Azione che a malapena ho notato come stavano agendo le persone. <br/> <br/> Ho pensato che fosse un film piuttosto eccitante e quando il gruppo di persone è rimasto intrappolato nella grotta ho pensato che fosse interessante guardare e vedere come sarebbero fuggiti. Il fatto che questo film mi abbia tenuto d'occhio e nulla mi ha infastidito mi mostra che questo film è buono e merita un po 'più di credito e così anche gli attori nel film perché pensavo che tutti loro avessero fatto bene e alcune scene nella grotta erano un po 'raccapricciante soprattutto le parti al buio quando le creature le saltano addosso. Immagino che mi sia piaciuta la storia. L'ho trovata interessante. <br/> <br/> la così chiamata "brutta fine" & quot; che tutti si lamentano di Mi piace, ho pensato che fosse interessante e misterioso. La gente dice che è un sequel esca finale che è vero ma che non lo rende una cosa negativa, ci sono molti film che lo fanno e non è così grande di un accordo. Questo film era oscuro e misterioso, e la location era fantastica, mi piaceva che fosse basata sulla Romania e le grotte, conferiva al film uno stile interessante e pensavo fosse bello il modo in cui hanno concluso il film perché ti tiene a indovinare cosa succederà dopo e quello per me non è un brutto colpo. Tutto sommato questo non è un brutto film e merita un 9/10 per lo sforzo. E mi è piaciuta molto la canzone che hanno suonato alla fine del film Nightwish Nemo, ho pensato che quella canzone corrispondesse perfettamente al film, è stata una grande scelta e il film è stato molto buono.
È formidabile, ma divertente. Se vuoi la fantascienza di realtà (c'è un ossimoro per te), vai altrove. Basta un'occhiata al & quot; Goofs & quot; per questo film rivelerà molti problemi. Ma a chi importa? La voluta sospensione dell'incredulità sembra essere qualcosa di perso su troppi frequentatori di film moderni; questo è un film divertente, pieno di suspense, eccitazione e azione. <br/> <br/> La premessa stessa è interessante, si svolge proprio nelle montagne dove è nata la leggenda di Dracula. E in sostanza, hai una specie di creatura sotterranea di vampiri pronta a balzare su ignari bravi ragazzi / ragazze. Sì, è prevedibile in alcuni punti, ma quanti film oggi ti sorprendono veramente? Uno all'anno? Per questo genere, ottieni ciò che paga; se non ti piace, non andare e poi lamentarti più tardi. <br/> <br/> Mi piace davvero Cole Hauser nel suo ruolo di typecasting: lo abbiamo visto in * Pitch Black *, e lo vediamo di nuovo qui. Robusto, semi-tagliente, con quella voce che può connettersi con l'argomento. Lo prendiamo seriamente come attore? Probabilmente no, ma per cose del genere, è perfetto. Prende sul serio la performance, ma mai veramente prende sul serio.
Sebbene il film non sia un vincitore dell'Academy Award o del calibro di & quot; The Exorcist & quot; come film horror principale, non è un brutto brivido, ma se l'immersione nella grotta alza il tuo interesse, (lo sport più pericoloso), il DVD in più di questo film ha un grande documentario su Cave Diving e tutto ciò che comporta. Va anche a ciò che gli attori e l'equipaggio hanno dovuto sopportare per fare alcune scene. La società che hanno assunto per agire come consulenti sottolineano "sicurezza & quot; su tutte le preoccupazioni e che dovrebbe essere il numero uno in ogni situazione. Un sequel sarebbe stato figo per legare le parti sciolte, e si sarebbe potuto fare un buon risultato, visto il cast e la troupe giusti per metterlo insieme. Il documentario per me valeva il dvd stesso. No, non un pluripremiato film horror, ma un interessante documentario sull'argomento merita di essere visto.
L'inizio ha promesso cose interessanti. Come & quot; the keep & quot; , & quot; la grotta & quot; si svolge in Romania, un paese le cui leggende fantasy e horror sono famose, gli indizi della guerra fredda potrebbero prevedere una ricca sceneggiatura che fonde la politica, le storie di Dracula e la paura dell'oscurità. <br/> <br/> La delusione arriva rapidamente. per nascondere la mediocrità della storia spingendo avanti il ​​gergo scientifico (e un sacco di f.parole). Ma alla fine è l'ennesima storia di un mostro nascosto (à la & quot; Alien (s)) in cui l'unica suspense riposa sul & quot; chi morirà ora? & quot ;. <br/> <br/> C'è l'obbligatorio & quot; aperto & quot; fine: se il film fosse stato un successone, probabilmente ci avrebbero concesso & quot; Cave 2: out of the cave & quot; Per fortuna, non era così.
EXPLORING NEW DEPTHS … una recensione per The Cave <br/> <br/> The Cave Columbia / Screen Gems 2005 Colore 109 minuti. Action-Horror Cole Hauser, Piper Perabo, Eddie Cibrian, Lena Headey e Morris Chestnut. Diretto da Bruce Hunt Voto PG-13 per linguaggio, violenza e gore *** 1/2 (su 5) Il primo timoniere Bruce Hunt che è stato il secondo regista di unità sui film Matrix fa uno sforzo coraggioso con lo spettacolo horror d'azione. Grotta. Traboccante di suspense classica, una storia interessante con alcuni colpi di scena imprevedibili, spettacoli decenti, bella cinematografia e scenografia (sto parlando degli Oscar meritevoli) e una direzione tesa questo most mayhem fest riesce a raggiungere nuovi abissi ed essere un taglio sopra il resto. Sexy come Hell Cole Hauser (2 fast 2 furious, Paparazzi) guida il cast di esperti hotties di grotta subacquea che includono Piper Perabo (Coyote Ugly) esuberante e sorprendente, sbavando Eddie Cibrian (Third Watch), Lena Headey (Gossip) lamentosa e delecious Morris Chestnut (Anacondas). Il film inizia trent'anni fa, quando un gruppo di esploratori decide di esplorare una grotta con una storia mitica che giace sotto una chiesa. Non vengono mai più ascoltati. 30 anni dopo l'equipaggio viene riunito per esplorare la spettrale caverna. Subito dopo un tragico incidente che coinvolge orribili creature sub-terrestri, li lascerà bloccati insieme sottoterra. Invece di rimanere fermi e in attesa del loro destino decidono di esplorare le caverne e cercano di trovare un'altra via d'uscita prima che le scorte si esauriscano. Ma qualcosa li attende al buio. Qualcosa di mostruoso, qualcosa di affamato. Il film è un film horror abbastanza standard che ricorda altri thriller sottomarini come Levaiathan e Deep star six. Sebbene non raggiunga mai quelle profondità divertenti, riesce ad andare in una direzione completamente opposta ed esplorare nuove profondità di originalità. In definitiva solo uno strappo di Alien. Hunt inizia il film abbastanza lentamente cercando disperatamente di costruire i personaggi e le loro relazioni. Succede un po 'ma il film in realtà non attira il tuo interesse in alcun modo. Oltre all'apparente delizia per gli occhi, il film è terribilmente lento nella sua prima metà. Di qualcosa di interessante accade che l'azione riprenda, ci preoccupiamo dei personaggi e improvvisamente c'è un carico di suspense che si scatena. Bollendo con sequenze d'azione eccitanti e interessanti colpi di scena, il film inizia a diventare un inferno di un angolo del chiodo più bello. A livello tecnico il film è fotografato magnificamente. La cinematografia subacquea e la scenografia della grotta sono assolutamente straordinari e mozzafiato. Mescolato con un fascio di colori strutturati e trame cinematografiche, il film si presenta come un'opera d'arte a mosaico. Hunt fa bene con la sua prima uscita, ma lascia molto spazio al miglioramento, alcune delle sue scelte di montaggio e di regia sembrano leggermente carenti di ritmo, credibilità e continuità. Tuttavia, in un film come questo, è logico aspettarsi e godersi pienamente questo film e tutto ciò che deve offrirti è solo quello di lasciarti andare. Bisogna anche dare credito per un film sul suo soggetto da recitare in avanti con pochissimo umorismo. In modo che possiamo prendere il film nel modo più serio e realistico possibile.L'unico vero problema del film è la conclusione insipida e non necessaria che coinvolge un cliché e una svolta incredibile. Tutto sommato una vittoria positiva per tutti i soggetti coinvolti e una gradita aggiunta al suo genere.

Decades after a rock church in communist Romania&#39;s Carpathians caved when an expedition caused a landslide and buried everyone, Dr. Nicolai&#39;s scientific team exploring the associated Templar K
Mortal Kombat X: Generations full movie hd downloadthe Need for Speed: Payback full movie download in italianAssassin's Creed: Revelations 720pDepartment sub downloadThe Peacemaker movie mp4 downloadDown: Discesa infernale movie free download hdVisus-Expedition Arche Noah movie in italian dubbed download007 - Al servizio segreto di Sua Maest movie free download hdWunderland torrentDownload Thor the Conqueror full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.