b0e6cdaeb1 Cattiva recitazione, dovrebbero essere terrorizzati dalla paura e pensare che stanno davvero per morire! Come la maggior parte dei film. Onestamente non ho guardato l'intero film, era così brutto che non potevo farlo. E in più era così sbagliato !! Sono quasi un adulto e so per certo che è tutto … ridicolo. Film terribile e recitazione terribile. Questa dovrebbe essere una commedia, o qualsiasi altra cosa. Io davvero non capisco. Dovrebbe essere più spaventoso e farti saltare dal tuo divano … o farti piangere e vuoi salvare tutti! Ma no … non è così. Lo fanno sembrare & quot; oh, è la fine del mondo, ooooh okay … credo che proverò il panico per un breve periodo di 30 secondi e tornerò a pensare che la vita è solo bella e che noi gente lo faremo sopravvivere a questo! Ci siamo sopravvissuti prima nella grande alluvione migliaia di anni fa !!! & quot; Qualunque cosa … ho visto un altro film sullo tsunami proprio prima di Oceans Rising … ed è stato sempre più bello e più … idk, immagino in lettere grandiose, in grassetto, MIGLIORE ATTIVITÀ, PIÙ REALISTICO, HO IMPARATO ALCUNE COSE REALI LA TERRA, E POTREBBE ESSERE STATA UN BIT DEPRESSING, MA È STATO MEGLIO MOLTO DI QUESTO ……. film di formaggio. Mi spiace, se ti è piaciuto, allora fantastico …ma 30 minuti in esso … ero come noooo way. Grazie ma ci rivedremo mai. Questo è di gran lunga il peggior film mai realizzato. Non c'è un grande arco. È una barca a motore. E la recitazione. Le recite della scuola media hanno una migliore interpretazione di questo stupido film. In realtà ho smesso di guardarlo quando il "grande diluvio" li ha colpiti sulla loro barca e lui è dovuto andare sott'acqua in una piscina per tagliare la corda e poi improvvisamente è dietro una barca che si muove velocemente ?? Veramente?? Il mio cane mette spettacoli migliori. Non consiglio a nessuno di sprecare i loro soldi o anche il tempo La sfida di scrivere una recensione per Oceans Rising non consiste nel scegliere un giudizio positivo o negativo - il film è ovviamente e immediatamente abissale. <br/> <br/> Piuttosto, si trova la difficoltà nel selezionare esattamente quali sono i momenti migliori da scegliere esemplifica il motivo per cui tale opinione è giustificata. <br/> <br/> Ogni scena diretta, ogni riga consegnata, ogni parola pronunciata - ogni singolo momento di questo film - rappresenta il vero nadir del cinema. <br/> <br/> Gli approfondimenti più profondi sono stati scandagliati e il massimo dell'arte è stato raggiunto. <br/> <br/> Altri revisori hanno fatto le loro selezioni personali di momenti clamorosi di insuccesso e sostengo i loro account con tutto il cuore.<br/> <br/> Le pessime prestazioni sono state giustamente criticate - sono convinto che la maggior parte del cast non è altro che un gruppo di amici dell'equipaggio, piuttosto che attori con qualsiasi formazione. <br/> <br /> La sceneggiatura, apparentemente, è stata scritta da un appassionato di fantascienza senza background scientifico, ma con accesso a Internet per ottenere un vocabolario scientifico come "Large Hadron Collider & quot; e & quot; CERN & quot ;, ha già giustamente infamato gli utenti di IMDb. <br/> <br/> La mia ipotesi migliore è che approssimativamente il 15-20% di tutte le parole di questo film sono in ordine comprensibile. Le parole rimanenti formano un flusso apparentemente casuale di totale drivel in cui potrebbe trovarsi un codice che non ero abbastanza veloce da individuare. <br/> <br/> L'attrice protagonista Playing Scientist punta su una forma a elica creata da Child Of Friend Of Crew Membro: & quot; Sai qual è la forma? & Quot; chiede con condiscendenza, indicando una forma a elica e sperando di mostrare il suo vocabolario scientifico. <br/> <br/> Child OFOCM: & quot; Sì, è una spirale & quot; Star Actress: & quot; Proprio così! & Quot; <br/> <br/> Non era giusto. Era sbagliato. E 'stata un'elica. <br/> <br/> Come altri degni critici hanno accennato, Star Actress dice a Child che sua madre è morta, quindi procede lasciandolo da solo a continuare a giocare da solo dopo aver appreso che il suo intero la famiglia è stata ormai spazzata via, solo per tornare qualche minuto dopo a trovare un bambino comprensibilmente cupo, e afferma che desidera sapere che cosa c'è che non va in lui. <br/> <br/> Ci sono quasi illimitati esempi di questo drossery in tutto il film, e semplicemente non riesco a convincermi a rovinarli per te. <br/> <br/> Tieni d'occhio: Old Guy sordo, che mentre è arenato sulla terra viene lanciato una corda con un anello di gomma attaccato, e non riesco a capire cosa fare con esso come è difficile sentire. <br/> <br/> Membro dell'equipaggio della barca che lancia l'ancora della nave dalla barca, che atterra apparentemente 9 miglia nell'entroterra in una foresta da qualche parte. <br/> <br/> Come salvare la persona che viene fulminata: affrontali a terra. Il film dovrebbe essere bannato per questa terribile interruzione. <br/> <br/> Ma devi prima guardarlo. <br/> <br/> Clive of India ti consiglia di guardare questo film. La recitazione è pessima, gli effetti speciali non sono nemmeno amatoriali e la scienza non si sforza di dare un senso. <br/> <br/> Il divertimento in questo film sta scoprendo quanto sia pessimo! Non c'è nessuna disposizione data alla trama e le caratteristiche visibili nella cornice del film che contraddicono totalmente la premessa. <br/> <br/> Le emozioni ritratte in qualsiasi situazione sono, nel migliore dei casi, inappropriate. <br/> <br /> Mi è piaciuto ma è cattivo, cattivo, cattivo! Uno dei peggiori film che abbia mai visto. Recitazione orribile, trama orribile, effetti speciali stupidamente falsi che anche un bambino di 6 anni potrebbe creare. Veramente. Evita questo film come si vive solo per così tanto tempo. staresti sprecando 90 minuti della tua vita se guardi questo
Maetereten Admin replied
358 weeks ago