b0e6cdaeb1 Ho visto questo film mentre ero di stanza in Alaska. Mi piacerebbe vedere la Disney fare foto di questo tipo senza preoccuparsi di essere un PC o di fare una dichiarazione sociale. L'intero cast è stato grandioso, ma Karen Valentine si distingue come la dolce giovane sposa, così come Edward Hermann come ministro che cerca di salvare la sua chiesa e la sua congregazione. Questo è un ottimo modo per provare grandi risate e un buon divertimento pulito. La Disney non fa più film divertenti di questo tipo. E i giorni del cast di tutti gli attori sembrano finiti. Sono contento che abbiamo film come questo da guardare e ricordare. Ognuno ha i suoi momenti per brillare qui, ma Cloris Leachman IMHO prende la torta! La scena alla fine con le unghie è un urlo. Questo era molto difficile da trovare, ma ora è disponibile su DVD. Se non l'hai ancora visto, prova. È stato realizzato nel '79, il che aggiunge al suo fascino: tutti quei campanelli e amp; frasi hip del tempo. Amerai il derby che si schianta alla fine. Questo è solo un grande film per famiglie. eh? è un orso nella parte posteriore della station wagon di Barbra Harris? questa è una commedia Disney abbastanza bizzarra, eccentrica, che è pura, sana, divertente Disney con un piccolo commento sociale. <br/> <br/> questa commedia familiare è stata fatta in un momento in cui un film mainstream non era imbarazzato avendo valori cristiani e familiari buoni e salutari. ma nonostante alcuni buoni messaggi cristiani, questo non è davvero un film su Chritianity o la Chiesa, in realtà è un film sulla media, gli emigranti della borghesia americana che cercano di fare la differenza nel loro mondo per lo più ordinario. in un certo senso la Chiesa è solo una specie di metafora, se vuoi, dell'anima e dello spirito dell'americano medio. <br/> <br/> il messaggio di questo film è un vero commento sociale. si tratta di persone in media che combattono contro la corruzione locale che arriva anche all'ufficio della città (chi ci pensa). piuttosto intenso per la tariffa Disney solitamente non impegnativa. ma non vi è alcun commento pesante ed è fatto con un tocco di leggerezza ESTREMAMENTE. ma il semplice messaggio è chiaro, la persona media può fare la differenza. anche se sei una casalinga e una donna della chiesa. <br/> <br/> anche questo è un film con un messaggio femminista mite. queste signore della Chiesa non sono mere mogli di Stepford, sono piene di risorse come ogni ragazza di "The First Wives Club". la loro forza elastica è evidente nella scena esilarante in cui le signore salvano l'uomo che si occupa della manutenzione della chiesa dopo che è caduto dalla sua scala ed è rimasto appeso al tetto della Chiesa. scena dopo scena di incompetenza, ma queste donne continuano a venire e sono determinate a portare a termine il lavoro. <br/> <br/> la maggior parte di questo film è solo leggermente divertente, ma a volte è capace di alcuni momenti davvero esilaranti. come se il poliziotto urlasse a Barbra Harris di portare la sua station wagon sul lato del traffico e invece evita l'arresto guidando il suo carro familiare sul marciapiede e staccandosi. il finale si schianta alla banca dei soldi del truffatore e anche il nascondiglio è, ehm, un crollo totale. <br/> <br/> non c'è nulla che offenda il puritano o il pudico perché questa è ovviamente la famiglia con la "G" tariffa. e molto rispettoso della Chiesa. le uniche cose che potrebbero innervosire sono uno spaventoso attentato della Chiesa e scene di pericolo per i bambini quando le donne corrono nei loro carri di famiglia con neonati e bambini piccoli sul sedile posteriore. <br/> <br/> questo film è anche un po 'di più a braccio così si potrebbe pensare. Voglio dire, mi mancano due belle scarpe di Karen Valentine che vanno sotto copertura come una signora intrepida e Ruth Buzzi come "Ecumenical Enchantress"; sta andando un po 'là fuori. ed è un ORSO nella parte posteriore della station wagon della mamma quando sta portando tutti i bambini e i loro animali domestici allo show per animali domestici ?! <br/> <br/> questo non è un grande film o anche un grande film Disney classico, ma è un bel film e molto divertente. e il suo messaggio è costruttivo, puoi fare la differenza se ci pensi. e anche con un piccolo aiuto dai tuoi amici. Non molto tempo prima che la Disney svanisse per un certo periodo nei primi anni '80, produsse alcuni buoni film per famiglie. Questo è certamente uno di questi. La trama (che non era nemmeno mia, anche a 10) è semplice. Il reverendo della città recluta le signore del quartiere per cercare di scoprire il gioco d'azzardo in corso nella loro area. <br/> <br/> Le ragazze sono esilaranti mentre cercano di mantenere la calma mentre (immagino) cercando di essere come criminali risolutori che hanno visto in TV. Un inseguimento automobilistico accade quando uno di loro è appena uscito dal supermercato con i suoi figli. Niente di più strano o più divertente di un inseguimento in auto d'azione con una station wagon! È come essere inseguito da The Bradys! Un'altra scena, a uno di loro viene chiesto di descrivere una macchina che fa una fuga e dice, & quot; È verde & quot ;. & quot; Forse verde oliva o verde avacado ecc. & amp; così! <br/> <br/> E 'stato bello vedere anche il defunto Alan Hale Jr. nel film, suonando qualcosa in più & quot; Skipper & quot ;. Potrei avere 27 anni in più ma nessuno di questi sembra datato a me. Se è così per gli altri, posso solo supporre che abbiano perso il loro bambino interiore da qualche parte. Per le famiglie e anche per coloro che guardano con affetto per essere un bambino …. divertiti! … e controlla la tua & quot; mente del 21 ° secolo & quot; alla porta! (FINE) L'ho visto da bambino e ho pensato che fosse divertente !!!! Anche dopo vent'anni (sì, l'ho visto di nuovo da adulto) è ancora esilarante! Non vedo l'ora di vederlo di nuovo con i miei figli. Consiglio vivamente questo! C'è molto umorismo fisico in questo film. (ad esempio, l'umorismo delle serie TV classiche Lavern e Shirley) Una delle mie scene preferite è quando tutte le donne cercano di seguire uno dei criminali e sono così vistose! Il Rev. dice, & quot; Everybody peel off, peel off & quot; e beh … hai davvero bisogno di vedere il film.
Maetereten Admin replied
358 weeks ago